venerdì 17 luglio 2015

Benvenuti: nel fantastico mondo del papercutting

A volte le cose accadono per caso, a volte ci si arriva passo per passo, a volte si tratta di una serie di coincidenze, ma spesso accade che qualunque sia la via, il risultato finale è quello, perché è cosi che doveva essere. E’ la sensazione che ho in questo periodo , sono arrivata qui perché qui dovevo arrivare, ma qui dove? Qui qui a parlare di papercutting, a occuparmi di un attività manuale e creativa che assolutamente niente ha a che fare con il mio lavoro cervellotico da impiegata full time in un azienda.

Il fatto è che questo percorso, di riscoperta delle attività manuali, del fai da te, è un percorso comune, comune a molte mamme, ma credo anche che sia particolarmente sentito in questo periodo storico, è una riscoperta di valori semplici di cui cominciamo a sentire una mancanza quasi viscerale.

Vabbe, un discorso arzigogolato e quasi incomprensibile per dire che questo blog era nato per uno scopo un po’ più ampio ma il succedersi delle cose mi porta a questa inevitabile virata, se papercutting deve essere papercutting sarà, e poi staremo a vedere.
E allora, di nuovo
 





Benvenuti, benvenuti nel fantastico mondo del papercutting!

Nessun commento:

Posta un commento