giovedì 30 luglio 2015

Divagazioni à porter # 1: letture per sotto l’ombrellone, ma non sono gossip

Sono appena arrivate alla porta le mie letture che porterò in spiaggia, ma non sono riviste di gossip e neanche romanzi rosa. Ho fatto una piccola follia abbandonandomi alle coccole di Amazon e questo è il risultato. Un libro di papercutting, di un artista che ammiro da tempo, due colouring book per adulti, che tanto impazzano in questo periodo, ho visto che si trovano perfino negli autogrill!(e che gia so che i mei bimbi mi vorranno rubare), un libro per avere un po’ di ispirazione per i mei disegni che non ho ancora avuto modo di vedere per bene perché ancora sotto l’ombrellone non ci sono e infine un libro che guida i bambini nel disegno degli animali, che non c'è nella foto, ma che vi consiglio perchè davvero ben fatto e con istruzioni alla portata di tutti. Adesso mi manca solo di arrivarci davvero alle vacanze, ma manca poco. Infine, i gelatini sono un fresco e delizioso free printable di mockeri che potete scaricare qui. Buone ferie a tutti!
- 20 Ways to Draw a Tree and 44 Other Nifty Things from Nature - Creative Paper Cutting - Inspiration nature : 70 coloriages anti-stress - Whimsical Flowers Floral Designs and Patterns Square Coloring Book - Ed Emberley's Drawing Book Of Animals

Nessun commento:

Posta un commento